Spoletonline | “Spoleto in Fiore”, debutto da applausi

2022-06-25 04:14:13 By : Ms. Angela Zeng

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione di terze parti per le sue funzionalità. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione sul sito acconsenti all’uso dei cookie. OK, HO CAPITO!

“Spoleto in Fiore”, debutto da applausi

Nato dalla fantasia di Leopoldo Corinti, dedicato alla sua famiglia.
-

Centro storico pieno di persone grazie alla manifestazione ideata dalla Pro Loco 'Busetti': il programma della giornata odierna

Sorrisi e centro storico pieno in occasione della giornata inaugurale di “Spoleto in Fiore”. La manifestazione ideata dalla Pro loco “Busetti” ha preso il via ieri, ricevendo subito soltanto consensi: tante, infatti, le persone che hanno animato piazza Pianciani, corso Mazzini, largo Ferrer, piazza della Libertà e piazza Fontana per visitare i 50 stand presenti in cui è possibile trovare prodotti legati a differenti categorie merceologiche comprendenti erbe aromatiche, giardinaggio, prodotti del territorio e persino dolci.

Oggi le bancarelle saranno aperte fino alle 20.30, con il programma che prevede anche diverse attività collaterali. A corso Mazzini, ad esempio, sarà possibile partecipare ad una pesca di beneficienza “in cui si vince sempre” mentre a piazza Fontana sarà presente l’esperto in tornitura artistica del legno d’ulivo e intaglio Salvatore Capoccetti. A partire dalle 16.30, poi, largo Ferrer ospiterà il laboratorio dal titolo Mi Invento un fiore promosso dall’associazione Il giardino di Matisse. Dalle 17.30 alle 19 il caffè letterario di palazzo Mauri farà da location alla tavola rotonda L’abbraccio della terra, a cui interverranno il vicepresidente Raccolti di Comunità Dionigi Fabrizio ed il presidente della Fattoria sociale di Spoleto Marco Pennacchi.

I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.

Disclaimer Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto. Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.

©2020 Spoletonline - P.IVA 03093410540 - Tutti i marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Iscritto al Registro Periodici e Stampa del Tribunale di Spoleto al n. 101 del 19.04.2001 - Iscrizione al ROC n. 34252. Direttore Responsabile (dal 7 Ottobre 2008) Tommaso Speranza Marketing e Pubblicità: Fabio Moscati (+39) 328 125 7505 / publicity@spoletonline.com